Este in Gioco 2019, partecipa alle partite di D&D

Ciao a tutti, il 4 e 5 maggio 2019 presso la sala espositiva Pescheria Vecchia di Este (in via Massimo d’Azeglio) si terrà Este in Gioco 2019.
La manifestazione dedicata di giochi da tavolo, di società e di ruolo organizzata dall’associazione Il Sentiero dei Draghi di Este.

Quest’anno agli avventurieri che amano giocare o provare D&D 5e, proponiamo 3 avventure differenti di Dungeons & Dragons.

Le partite sono inserite all’interno del circuito di gioco organizzato chiamato “Adventurers League” che sta coinvolgendo sempre più appassionati in tutta Italia.
L’idea alla base di questo fortunato circuito è dare la possibilità a tutti i giocatori di portare il proprio PG. Ognuno potrà far progredire il proprio PG, senza essere legato ad un gruppo o ad un master preciso. Questo modo di giocare non si sostituisce al vostro classico gruppo di gioco, ma vi offre delle possibilità differenti.
Per approfondimenti vi invito a leggere questa breve pagina sul nostro sito web.

Per i novizi che desiderano provare la 5° edizione di D&D proponiamo l’avventura DDAL08-00 ONCE IN WATERDEEP per PG di Tier1 (Livello 1-4). Chi è sprovvisto del personaggio può utilizzarne uno di 1° livello dato dai master.
L’orario di questa partita è sabato 4 maggio ore 14:30 e durerà 4 ore circa.

Per chi già partecipa all’Adventurers League e desidera cimentarsi con un’avventura di Tier2 o Tier 3 abbiamo le seguenti due proposte:

  • Tier 3 – DDHC-MORD-03 TO WAKE THE LEVIATHAN sabato 4 maggio ore 14:30 (durata 4 ore circa)
  • Tier 2 - DDEX1-14 ESCAPE FROM PHLAN domenica 5 maggio ore 10:00 (durata 4 ore circa)

Costo dell’iscrizione:

  • 5 euro validi fino a due partite, potrai quindi giocare 1 o 2 partite a tua scelta (per materiale e contributo spese manifestazione);
  • 10 euro per iscrizione al Sentiero dei Draghi comprensivo dell’iscrizione alle partite;

VAI AL MODULO E ISCRIVITI

Per altre info e curiosità su questi 3 eventi mandate una mail a adventurersleague.este@gmail.com