Fuga da Phlan – Este in Gioco 2019

Domenica 5 maggio alle ore 10 a Este in Gioco, potrete giocare a ddex1-14 Escape From Phlan, per avventurieri di 5-10° livello di Adventurers League.
Ecco l’introduzione all’avventura (Link d’iscrizione a fine introduzione):
- – - – -
Dopo aver spazzato via la leadership di Phlan e strappato il controllo della città al Lord reggente, Vorgansharax ha intrapreso una campagna di oppressione senza precedenti verso suoi residenti. Anche sotto il controllo dei nefandi Zhentarim, la città non è mai stata così priva di speranza.
Più comunemente conosciuto come “Storpio virulente”, Vorgansharax è un drago verde sul finire dell’età adulta le cui DIMENSIONI MASSICCE sono oscurate solo dal suo ancora più grande ego .
Nonostante il grave danno subito dagli artigli di un drago di bronzo che lo ha lasciato con un’ala destra lacera e mutilata, Vorgansharax appare IMPONENTE, robusto e terribilmente FORTE; molto più degli altri draghi della sua età.
Vorgansharax ha impiegato le sue energie per trasformare Phlan nella sua tana. Ha circondato la città in un IMPENETRABILE bosco magico di rovi e spine che è cresciuto fino a sommergere completamente le mura della città, oltre che a fornire una fitta chioma sopra la sua testa.
La mente vi riporta alla vostra recente fuga da Phlan. Vi ricordate di cittadini inorriditi, che a malapena sono riusciti sopravvivere. Ricordate anche le urla di coloro che sono stati così sfortunati da rimanere catturati nella boscaglia stessa e fatti a pezzi dalle spine. Ma il peggior ricordo di tutti, fu la vista del loro sangue che veniva assorbito come nutrimento dai rovi del boschetto magico.
Ma questo è il passato. Ora vi trovate, nuovamente a Phlan, per SALVARE TRE CITTADINI preziosi che non sono stati così fortunati da riuscire a fuggire, ma il cui valore supera di gran lunga il rischio di rientrare in città per quella che potrebbe essere l’ultima missione della vostra vita.
- – - – -

Per iscrivervi cliccate qui!