Ricomincia la stagione ludica del Sentiero dei Draghi

Buondì,
da settembre ricomincia la stagione ludica del Sentiero dei Draghi.
Oltre ai consueti sabati pomeriggio, a settembre e ottobre ci saranno diversi eventi a cui parteciperemo come Associazione.
Chi fosse interessato a venire è il benvenuto!

  • 8 settembre ore 21.30: Adventures League. Il Sentiero dei Draghi organizza nella sua sede a Este una serata di gioco di ruolo di Dungeons & Dragons 5° edizione all’interno di un circuito ufficiale. Ideale per chi volesse provare il gioco di ruolo senza averne mai avuto esperienza prima.
  • 13 settembre ore 20.00: L’associazione ludica “La Forgia dei mondi” inaugurerà a Lonigo la nuova sede. Ci saranno vari eventi legati al gioco da tavolo e noi ci saremo!
  • 23 settembre ore 15.00: Sagra di San Cosma. Porteremo diversi giochi da tavolo e chi sarà interessato potrà provarli.
  • 23/24 settembre: Giocapadova organizzato dall’Associazione Overlord.
    Come ogni anno saremo presenti alla bella manifestazione degli amici dell’Overlord.
    Oltre alla possibilità di provare moltissimi giochi da tavolo, tra i tanti eventi interessanti sottolineo i tornei di Splendor e di Seven wonders e il torneo di gioco di ruolo “Il leone e l’orso” ispirato all’ambientazione di Lovecraft.
  • 23 e 30 settembre – 7 e 14 ottobre dalle 16.00 alle 19.00: Sabati in centro a Este: organizzeremo dei pomeriggi dedicati ai più piccoli.
  • 1 ottobre: Noventa comics a Noventa vicentina. Altro evento in cui porteremo i nostri giochi per chiunque fosse interessato.

Per qualunque informazione non esitate a contattarci!
Buona giornata