Il risveglio del Leviatano – Este in Gioco 2019

Sabato 4 maggio a Este in Gioco alle ore 14:30, potrete giocare a To Wake the Leviathan DDHC-MORD-03, per avventurieri di 11-16° livello di AL (posti limitati).
Ecco l’introduzione all’avventura (Link d’iscrizione a fine introduzione):
- – - – - -
Quasi tre secoli fa, una nave di tipo Leviatano conosciuta come Firajian si schiantò e affondò sotto i ghiacciati torrenti di Stygia (il 5° dei 9 inferi).
Una nave Leviatano è un’arma nata nell’Abisso, che trasporta armi magiche che possono sfondare molti reparti infernali e incantesimi tessuti attraverso i poteri dei diavoli.
Due orribili fazioni conoscono la posizione della nave, così come la possibilità di recuperarla dalla sua tomba ghiacciata.
Una fazione è composta da una banda di cultisti demoniaci al servizio di un signore demoniaco di nome Graz’zt.
L’altra fazione è un gruppo di spie ingaggiato dall’arcidiavolo Geryon, che desidera utilizzare il potere del Firajian per distruggere il suo rivale, Levistus.
L’arcimago Mordenkainen, determinato a impedire a entrambe queste fazioni in guerra di ottenere il controllo su un’arma così potente, ha escogitato un piano per rubare la nave da sotto il naso del signore dei demoni e dell’arcidiavolo.
- – - – - – -

Per iscrivervi cliccate qui!