Conclusione Este in Gioco 2013

Anche quest’anno Este in Gioco è termina!
Sono stati due giorni di sfide a suon di lanci di dati e carte evento, il tutto questo all’interno di una cornice unica come il Castello di Este.
Innumerevoli i momenti di divertimento e spunti di crescita personale che sono stati offerti a chi ha deciso di fermarsi e mettersi in gioco e che ci sono stati regalati da tutti coloro che sono intervenuti (anche da molto, molto lontano!).

Abbiamo controllato magistralmente il meteo affinché ci regalasse due giorni di sole solo per voi e l’arcobaleno finale è stato come un fuoco d’artificio che ha colorato la conclusione di questa edizione di EiG.

Dobbiamo ringraziare tutte le persone che si sono mobilitate per regalarvi momenti da ricordare e soprattutto la voglia di ripeterli.
Proprio per questo vi rammento che l’associazione del Sentiero dei Draghi è aperta ogni sabato pomeriggio.. quindi non avete scuse! (tutte le info su dove siamo le trovate nel menù sopra alla pagina)

Ringraziamo anche tutte le associazioni che sono intervenute e ci hanno aiutato a realizzare i vari eventi che si sono visti quest’anno e che ci auguriamo vi siano piaciuti tutti!

Ovviamente ringraziamo anche tutti i visitatori ed i cosplayer interventi: senza di voi questa manifestazione non avrebbe senso!

Siamo contenti dei risultati della manifestazione e lavoreremo ancor meglio per offrirvi sempre di più negli anni a venire!

Un giocoso saluto a tutti e… vi aspettiamo numerosi ad Este in Gioco 2014!!

PS: prossimamente nel sito verranno pubblicate numerose foto!